Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)Español(Spanish Formal International)
Media Partner in Francia

La community del Contest europeo continua a crescere. Nel caso della Francia, una delle regioni più attive e con maggior numero di iscritti al concorso, grazie alla collaborazione con Reggae Sun Ska, sono stati confermati diversi media partner che saranno coinvolti sia nelle votazioni che nei premi per i vincitori.

Confermiamo la presenza di Reggae Vibes, la rivista reggae francese che esce ogni due mesi, che pubblicherà un'intervista al vincitore del contest francofono. Anche Reggaefrance, sito reggae-dancehall di riferimento, si impegna nuovamente a pubblicare una notizia per annunciare il vincitore e un'intervista, che verranno ripresi anche sui social network. Da parte sua, Roots & Culture, Reggae Webzine, Rasta shop & Musical History, e

Reggae-Est, pubblicheranno recensioni dei dischi del vincitore francese ed europeo.

Inoltre, annunciamo due nuove incorporazioni: la radio Party Time, in FM dal 1997, farà un'intervista in diretta streaming al vincitore francese; e la grande community online di Reggae.fr pubblicherà notizie per annunciare il vincitore europeo e quello francese, una recensione dei loro ultimi album, interviste e video unplugged.

 
Banner

Home | RSS Feed | Reggae Festival | Tutto il materiale indicato | All material (C) Ass.Cult. Exodus